Ci arrivano notizie dalla Germania, sempre più insistenti, che parlano di un arrivo del Surface Pro del Microsoft anche nel vecchio continente a partire dal 10 Maggio prossimo, e quindi tra poco più che un paio di settimane a partire dalla giornata di oggi.

Altre voci che stanno circolare in rete hanno confermato che il Surface Pro arriverà a Maggio, ma non il 10, e Microsoft è attualmente in trattative con varie agenzie di promozione per poi pianificare di un rilascio tra il 15 e il 30 maggio. Altri dettagli arriveranno certamente tra pochi giorni.

1360582333_surfacepro_big

Il Surface Pro viene proposto in America in due versioni, una con disco SSD da 64 GB ad un prezzo di 899$ e un’altra da 128 GB che invece costa 999$. Tra le caratteristiche troviamo una CPU i5 ULV, un display Full HD, e una doppia fotocamera.

Surface Pro è quindi un Ultrabook a tutti gli effetti, che porta nel suo pannello touch anche la tecnologia Wacom che permette l’uso con estrema precisione di un pennino incluso nella confezione. Lo aspettiamo da tanto, sarebbe saggio arrivare anche da noi con una proposta del genere al più presto.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: