Nokia ha appena tolto i veli a due nuovi dispositivi della famiglia Asha e nello specifico ai modelli Nokia 225 e alla sua variante dual-sim. si tratta di due modelli entry-level dal costo di 40€ che arriveranno nei prossimi 3 mesi in alcuni paesi selezionati.

Nokia 225

Il Nokia 225 ha un display da 2,8 pollici non touchscreen con risoluzione QVGA. Con uno spessore di 10,4 mm ed un peso di 100g è uno dei featureophone Nokia più sottile e leggero. Il telefono arriva con già installato Nokia Xpress Browser per minimizzare l’impatto del consumo di banda. Ha inoltre già alcuni social network come Facebook, Twitter e Bing come motore di ricerca.

Il Nokia 225 è inoltre dotato di scheda microSD per l’espansione di memoria, inoltre dispone di radio FM con RDS. La fotocamera posteriore è da 2Mpx con risoluzione QVGA @15 fps, non mancano Bluetooth 3.0 con SLAM ( una soluzione di file sharing che emula l’NFC )

La batteria permette oltre 25 giorni in standby e il Nokia 225 andrà in commercio nel periodo estivo nelle colorazioni Rossi, Giallo, Verde, Nero e Bianco.

Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: