In anticipo sulla tabella di marcia sono spuntate le prime trafugate informazioni sul netbook Asus Eee PC Flare che farà il suo debutto tra pochi giorni al CES di Las Vegas del prossimo 9 Gennaio.

Intel aveva già annunciato la sua nuova linea di processori per netbook e il Flare sarà il primo esemplare di Asus a farne uso. Al CES 2012 verrà presentato il nuovo modello Flare che andrà a sostituire la linea Clamshell che ha accompagnato i netbook Asus fino a questo 2011. I nuovi laptop di Asus con piattaforma Cedar Trail vedranno la luce nel corso del 2012, nonostante non ci siano informazioni ufficiali per il rilascio.

Restyle interno ed esterno per la nuova linea di Netbook che sarà commercializzata con modelli Intel Atom N2600 e N2800.La tastiera di cui sarà dotato è di tipo chiclet con tasti ad isola. Nello specifico L’ Asus Eee PC Flare sarà disponibile nelle due versioni con design e specifiche differenti: L’ Asus Eee PC 1225 da 12 pollici (per l’esattezza il modello 1225B con AMD Fusion e il 1225C con Cedar Trail) e l’Asus Eee PC 1025 da 10 pollici che comprende i due modelli Eee PC 1025C e Eee PC 1025CE . Tra  uns settimana scopriremo tutto al CES 2012 di Las Vegas.

via – source

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: