Motorola-Droid-Ultra-Press-Shot

Nascondere uno smartphone prima della presentazioni ormai è impossibile. @evleaks è ancora una volta protagonista, svela in anteprima un nuovo smartphone. Oggi diamo un fugace sguardo a Motorola Droid Ultra, un terminale tanto atteso quanto chiacchierato.

Una sola immagine che è pronta a svelarci alcuni dettagli di questo nuovo smartphone, anche se non conosciamo nessuna caratteristica presente sulla scheda tecnica. La linea estetica è la classica appartenente alla serie Droid, i materiali, come per altri terminali Motorola, sembrano essere di ottima qualità ed estremamente resistenti. Inoltre si parla di un terminale con uno spessore record, un nuovo smartphone ultra sottile. Tante le voci che ruotano intorno alla fotocamera, che secondo, appunto, queste voci, dovrebbe essere molto performante e possedere features importanti.

Non conosciamo nulla più di Motorola Droid Ultra, dobbiamo, per forza di cose, attendere la presentazione ufficiale prevista tra pochi giorni, precisamente 11 Luglio.

Cosa ne pensate di questo nuovo Motorola Droid Ultra?

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: