Motorola continua a sfornare prodotti interessanti, e dopo il Motorola Droid RAZR, mostra con delle immagini ufficiali, il Motorola Droid 4, che qui in Italia si chiamerà, come da tradizione, Milestone 4.

Motorola sembra rimasta l’unica azienda che continui a produrre device di fascia alta con tastiera qwerty; HTC, dopo il Desire Z, si è fermata, ed ora gli unici smartphone con tastiera qwerty estesa sono di fascia entry level o poco più sopra, come il Sony Ericsson Xperia Mini-Pro.

Questo Droid 4, come si può vedere dalle foto, riprende molto il design del Droid RAZR, pur non potendo però competere per quanto riguarda lo spessore, che ovviamente cresce a causa della tastiera fisica. Per quanto riguarda i materiali, non sembra che anche nel Droid 4 sia stato usato il kevlar, che per ora rimane una esclusiva del RAZR.

Motorola Droid 4 / Milestone 4, monta un display da 4 pollici qHD, non Amoled come il “fratello proiettile“. Per il resto, abbiamo caratteristiche tecniche da top di gamma, come 1Gb di RAM, fotocamera da 8 Megapixel, CPU Dual-Core da 1.2 Ghz. A seguito, tutte le caratteristiche tecniche.

Al momento non si sanno con certezza date di arrivo, nè per il mercato USA nè tanto meno per il mercato Europeo, anche se si pensa prima di metà 2012.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here