Swype arriva sul Play Store in versione definitiva

Swype, è finalmente uscita dalla fase di beta ed è appena arrivata ufficalmente sul Play Store in versione definitiva ad un prezzo di 0,76€

Dopo quello che sembra essere stata un’eternità, la famosa tastiera Swype per Android è finalmente uscita dalla fase di beta ed è disponibile per il download sul Play Store. L’applicazione è attualmente disponibile al prezzo speciale di lancio pari a 0,76€.

Per chi non lo sapesse, Swype è stata la prima che introduceva la scrittura con gesti scorrevoli sulla tastiera QWERTY nel 2010. Da allora questo metodo di scrittura è stato integrato su numerose altre tastiere, tra cui la famosa SwiftKey, ed è stata integrata in diversi telefoni da diversi produttori.

swypeics_thumb

L’applicazione è stata in fase beta per tutto questo tempo e l’unico modo per provarla era di iscriversi al programma beta e usare i file l’APK. Questa è la prima volta che l’applicazione è disponibile ufficialmente tramite il Play Store in versione completamente definitiva

Probabilmente Swype è un po’ in ritardo, ormai è stata imitata da un innumerevole numero di tastiere e molti produttori Android, tra cui anche Google stessa, ne integrano una simile con il loro sistema operativo. Vi lasciamo con il link al download dell’app dal Play Store.

[appbox googleplay com.nuance.swype.dtc]

Via | GSMArena

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te