Dopo quello che sembra essere stata un’eternità, la famosa tastiera Swype per Android è finalmente uscita dalla fase di beta ed è disponibile per il download sul Play Store. L’applicazione è attualmente disponibile al prezzo speciale di lancio pari a 0,76€.

Per chi non lo sapesse, Swype è stata la prima che introduceva la scrittura con gesti scorrevoli sulla tastiera QWERTY nel 2010. Da allora questo metodo di scrittura è stato integrato su numerose altre tastiere, tra cui la famosa SwiftKey, ed è stata integrata in diversi telefoni da diversi produttori.

swypeics_thumb

L’applicazione è stata in fase beta per tutto questo tempo e l’unico modo per provarla era di iscriversi al programma beta e usare i file l’APK. Questa è la prima volta che l’applicazione è disponibile ufficialmente tramite il Play Store in versione completamente definitiva

Probabilmente Swype è un po’ in ritardo, ormai è stata imitata da un innumerevole numero di tastiere e molti produttori Android, tra cui anche Google stessa, ne integrano una simile con il loro sistema operativo. Vi lasciamo con il link al download dell’app dal Play Store.

Swype Keyboard
Swype Keyboard
Price: 1,09 €+

Via | GSMArena

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione