I cari fans di Syndicate, sopratutto quelli che hanno saputo chiudere un occhio sulla nuova direzione presa dal titolo, saranno ben contenti di venire a conoscenza dell’annuncio di EA: il titolo in sviluppo da StarBreeze raggiungerà gli scaffali con ben nove giorni d’anticipo, infatti potremmo giocare Syndicate il 12 febbraio 2012, invece che il 21 febbraio.

Un piccolo anticipo che va ad alleviare leggermente la, ancora lunga, attesa di circa 3 mesi e mezzo. Nel frattempo per mantenere vivo l’interesse EA sta pubblicando video che ci illustrano le origini di Syndicate ed un secondo video, decisamente più succoso, che ci propone i primi 10 minuti abbondanti di gioco.

Il video di Gameplay ci mostra alcune delle meccaniche di gioco, come la possibilità di poter hackerare alcuni impianti ed anche i chip direttamente impiantati nei nostri avversari, inducendoli al suicidio. Una soluzione violenta ma efficace, perfettamente in linea con i tempi difficili in cui è ambientato Syndicate. Le sezioni di esplorazione che fungono come percorso alternativo alle normali battaglie, però, ci ricordano molto Deus Ex. Effettivamente molte scelte di questo titolo ci rimandano con il pensiero al titolo Eidos, speriamo che in finale i due giochi siano in grado di mantenere le loro identità distinte.

httpv://www.youtube.com/watch?v=B-WqeUKRHg0

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZlhAW5kMq3M

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here