Chuwi inaugura la sua promozione “It’s time for a better tablet”. In parole povere, Chuwi lancia una serie di sconti sul sito Geekbuying per la durata di una singola settimana. Il brand cinese è famoso per progettare dispositivi 2-1 dal rapporto qualità prezzo elevato, spesso si tratta di tablet con tastiera e dual boot Windows 10 + Android.

Il rapporto qualità-prezzo è sempre fatto un fattore decisivo per la diffusione di Chuwi in Europa, con una promozione del genere, il prezzo è ancora più basso e il rapporto qualità prezzo cresce in maniera importante. Le promozioni riguardano buona parte del catalogo Chuwi. Offerte valide sia per “solo Tablet” e sia per i bundle con tastiera e pennino.

Se siete in cerca di un tablet Android, Chuwi Vi7 è sicuramente una soluzione valida, l’offerta ferma il prezzo a meno di 58$. Con una cifra del genere è difficile trovare proposte. Sul versante 2-1 Dual Boot Windows 10 + Android, c’è davvero una vasta scelta. Si parte da Chuwi Hi12 con processore Intel X5, 4 GB RAM e 64 GB memoria interna il tutto esaltato dal buon pannello 2K, si chiude il cerchio con il prezzo invogliante di 239$. Possibile scegliere per Chuwi Hi12 anche il bundle con tastiera e pennino, prezzo onesto di circa 309 $.

Navigando sul sito è possibile trovare una serie di offerte interessanti. Se siete in cerca di un tablet, magari con tastiera, Chuwi è una soluzione economica e affidabile.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: