Chuwi inaugura la sua promozione “12th Anniversary Celebration”. In parole povere, Chuwi lancia una serie di sconti su vari siti affiliati (Geekbuying, Ganggood, Gearbest, Aliexpress) per la durata di ben 13 giorni (12 Settembre – 25 Settembre). Il brand cinese è famoso per progettare dispositivi 2-1 dal rapporto qualità prezzo elevato, spesso si tratta di tablet con tastiera e dual boot Windows 10 + Android (ultimamente in versione Remix Os).

Il rapporto qualità-prezzo è sempre fatto un fattore decisivo per la diffusione di Chuwi in Europa, con una promozione del genere, il prezzo è ancora più basso e il rapporto qualità prezzo cresce in maniera importante. “Buy tablet, enjoy the best deals of 2016”, Chuwi non si limita solo a proporre sconti su diverse soluzioni ma la sua attività prevede anche la possibilità di vincere un rimborso totale della spesa. In che modo?

  • Compra un tablet Chuwi e posta uno screenshot del tuo ordine
  • Dal 12 al 25 Settembre verranno estratti due vincitori
  • I nomi dei vincitori saranno mostrati sul sito Chuwi (chi non ha vinto avrà altre chance alla fine della promozione)
  • I vincitori dovranno postare sui social Chuwi una foto del prodotto o del momento del classico unboxing
  • Dopo aver verificato tutto, Chuwi farà partire il rimborso

Se siete in cerca di un 2-1 Dual Boot Windows 10 + Android (Remix Os), c’è davvero una vasta scelta. Si parte da Chuwi Hi12 con processore Intel X5, 4 GB RAM e 64 GB memoria interna il tutto esaltato dal buon pannello 2K, si chiude il cerchio con il prezzo invogliante di 229$. Al prezzo di 198$ è presente il nuovissimo Chuwi Hi10 Plus mentre si scende a circa 192$ per il più conosciuto Hibook Pro. Passando per Vi10 Plus e Hi10 Pro si arriva alla proposta di fascia bassa, Chuwi Hi8 Pro con Windows 10 e Android Lollipop 5.1 ad un listino di soli 89$.

Navigando sul sito è possibile trovare una serie di offerte interessanti. Se siete in cerca di un tablet, magari con tastiera, Chuwi è una soluzione economica e affidabile e con un pizzico di fortuna potrebbe anche essere gratis.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *