Il prossimo 4 ottobre, durante un evento organizzato da Google, saranno svelati al mondo i nuovi smartphone Pixel e Pixel XL, precedentemente conosciuti come Sailfish e Marlin, realizzati da HTC. Ma il brand Pixel, che verrà impiegato dal gigante di Mountain View per sostituire – in via definitiva? – il brand Nexus, potrebbe presto ospitare un nuovo prodotto, il quale potrebbe essere presentato proprio in occasione dell’evento di ottobre.

Il noto “leakster” Evan Blass, infatti, ha lasciato trapelare una interessante indiscrezione riguardante un nuovo tablet Android da 7 pollici, dotato di 4GB di memoria RAM, che andrebbe a rimpolpare la nuova offerta Pixel e verrebbe prodotto da Huawei. Sebbene ultimamente non sia circolata alcuna notizia in proposito, nel corso del 2016 Huawei ha brevettato il trademark “Huawei 7P“. Ad ogni modo, se l’informazione si rivelasse veritiera, si tratterebbe di un interessante ritorno al settore merceologico dei tablet da parte di Google, che recentemente non era riuscita a far breccia con i suoi prodotti.

google tablet pixel huawei 7 pollici

Il Nexus 9 del 2014, infatti, pur essendo un prodotto di tutto rispetto, non è riuscito a proporsi come valida alternativa agli iPad di casa Apple, mentre il più recente Pixel C, nonostante specifiche hardware assolutamente all’altezza della situazione, ha sofferto l’iniziale inadeguatezza del sistema operativo di Google – anche se bisogna dire che l’aggiornamento a Marshmallow ha migliorato notevolmente la situazione. Vedremo se il nuovo dispositivo di Google/Huawei riuscirà a rinverdire i fasti dell’ormai datato ma indimenticabile Nexus 7.

Foto ASUS Nexus 7 (2013) 32GB Wi-Fi
venduto da amazon
Motorola Moto G4 Plus Smartphone, Dual-SIM, Display 5.5'' Full HD, 4G, Fotocamera 16 MP, 2 GB RAM, 16 GB Memoria interna, Bianco [EU]
Foto Motorola Moto G4 Plus Smartphone, Dual-SIM, Display 5.5
Foto Samsung Galaxy Tab E Tablet, Bianco, 9.6, 8 GB Espandibili, WiFi [Versione Italiana]
venduto da amazon


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *