tado°, partner nel lancio dei dispositivi Amazon Echo in Italia, è lieta di lavorare con l’azienda di Seattle per portare gli smart speaker e l’assistente vocale Alexa nel Bel paese.
Dopo aver collaborato con Amazon in molteplici Paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Francia, tado° ha dimostrato di essere un partner strategico nell’ambito smart home per Amazon in Europa.
Il portfolio di dispositivi Amazon Echo permette di interagire con la tecnologia smart presente in casa, come i Termostati Intelligenti tado°, tramite l’assistente vocale Amazon Alexa. Gli utenti tado° in Italia potranno adesso utilizzare Amazon Echo per impostare la temperatura desiderata in casa in maniera semplice e intuitiva tramite veloci comandi vocali. Basterà infatti dire, ad esempio, “Alexa, imposta la temperatura (del soggiorno) a 22 gradi” o “Alexa aumenta la temperatura (della camera da letto) di tre gradi”.
Grazie a tado° è possibile risparmiare fino al 31% sui costi di riscaldamento e, al contempo, godere di un clima confortevole e salubre a casa. tado° infatti è l’Assistente Climatico che si adatta alle abitudini dei nostri utenti per assicurargli sempre la temperatura perfetta e offrendo consigli e informazioni dettagliate per gestire il loro clima domestico nel modo più efficiente.
tado° è compatibile con le maggiori piattaforme di controllo vocale e si integra perfettamente ad esse. Con il lancio avvenuto ieri, i nostri utenti italiani potranno beneficiare di un’ulteriore alternativa per controllare i loro dispositivi per il riscaldamento intelligente in base alle loro preferenze: dando comandi ad Amazon Alexa, utilizzando l’app di tado°, o manualmente.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!