Aria di novità in casa Sony? Sicuramente la casa nipponica sta preparando i consumatori per quello che sarà l’arrivo della nuova console next gen portatile: Playstation vita, tanto discussa qui su TechZilla. Durante la conferenza stampa di ieri al gamescon, Sony ha ufficializzato i tagli di prezzo per le proprie console PSP e Playstation 3.

La nuova versione di PSP verrà venduta ad un prezzo di listino di 99€. Unico contro è la mancanza del modulo wi-fi di questa versione che ad alcuni, come a noi, può sembrare una grossa mancanza in un epoca odierna. Per quanto riguarda la console casalinga di Sony le buone notizie non tardano ad arrivare e Sony stessa annuncia un taglio del 25% delle nuove PS3 che si allineano ad un prezzo di 249€ e in questo caso non vi sono “depotenziamenti” di alcun tipo.

Sicuramente un’ottima mossa di Sony in vista del recente calo di prezzi del Nintendo 3DS, che da quando è sceso di prezzo ha visto le proprie vendite aumentare a vista d’occhio, almeno in suolo Giapponese. Se state cercando una buona occasione per giocare con ps3 e psp forse questa èa la scusa che cercavate!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome