Una nuova tastiera gaming arriva nella lineup di Logitech G, stiamo parlando della nuova tastiera G915 TKL, una tastiera meccanica da gaming RGB Wireless, che offre la stessa qualità e sicurezza della fortunata serie G915 ma senza tastierino numerico.

Caratteristiche G915 TKL

La tastiera G915 TKL ha tutto quello che un gamer incallito cerca in una periferica. Nonostante la tecnologia wireless Lightspeed e la tecnologia Lightsync RGB, affiancati da degli switch meccanici a basso profilo permettono una qualità di gioco eccellente per oltre 40 ore di autonomia.

L’ingegno nel strutturare la tastiera G915 TKL permette di avere un prodotto compatto con tutte le cose al posto giusto. Ad esempio, sul retro della tastiera, si trova un apposito spazio per nascondere la chiavetta wireless in caso di trasporto.

Logitech G915 LIGHTSPEED TKL Tastiera Gaming Wireless Meccanica Tenkeyless, Profilo Ribassato, GL-Tactile Switches, LIGHTSYNC RGB, +40 ore Durata Batteria, QWERTY US Layout, Nero

Anche la rimozione del tastierino numerico è un modo per rendere la tastiera G915 TKL più comoda per i giocatori, grazie ad un maggiore spazio a disposizione sul piano d’appoggio e il mouse più vicino alla tastiera la posizione di gioco risulta più centrale e comoda.

Ujesh Desai, Vicepresidente e Direttore Generale di Logitech Gaming ha dichiarato:

“Fin dal lancio dell’originale Logitech G915, la community ha continuato a richiederci le stesse tecnologie in un design più compatto, e senza tastierino”

“La G915 TKL combina wireless LIGHTSPEED, illuminazione RGB e una fantastica durata della batteria in un design elegante e ultra-sottile che va a stabilire un nuovo standard per le tastiere da gaming.”

Lightspeed Logitech

La tastiera G915 TKL dispone della pluri-premiata tecnologia di Logitech Lightspeed per una connessione senza fili più rapida, grazie a tempi di risposta di 1ms e, per capire la qualità della connessione, è possibile avere una durata delle batteria di 135 giorni di gioco con le luci spente con una media di otto ore di gioco al giorno.

Logitech G implementa per la prima volta la tecnologia Lightspeed in una tastiera tenkeyless (TKL) con illuminazione Lightsync RGB integrata. Grazie ad esso sarà possibile personalizzare l’illuminazione con oltre 16,8 milioni di colori grazie a Logitech G HUB Advanced Gaming Software.

La batteria garantisce, cuna durata massima di 40 ore di gioco no-stop con ogni ciclo di ricarica completo.

La tastiera meccanica da gaming G915 TKL dispone degli switch GL a basso profilo, alti circa la metà dei normali tasti, dotati però di performance superiori del 25% rispetto a questi ultimi e che garantiscono un comfort ancora maggiore.

Disponibili in diverse versioni, GL Linear, GL Tactile e GL Clicky, la versione Linear permette una pressione dei tasti più soffice, mentre con la versione Tactile si coglierà direttamente il feedback del tasto per i gamer che vogliono ‘sentire’ la pressione.

La versione Clicky invece, offre una digitazione più pronunciata, con feedback tattile, così da poter infastidire i propri compagni di stanza e mostrare orgogliosamente il proprio credo di veri gamer!

Tutte queste tecnologie e innovazioni sono state accuratamente progettate per essere integrate in una delle tastiere meccaniche più sottili del mercato, nonché la tastiera meccanica da gaming più avanzata mai prodotta da Logitech G.

Prezzi e disponibilità

La nuova tastiera meccanica G915 TKL di Logitech, con tecnologia wireless Lightspeed RGB e tutte le sue caratteristiche, sarà disponibile su LogitechG.com e presso i rivenditori autorizzati a partire da giugno 2020 ad un prezzo consigliato di 229 €.

Logitech G915 LIGHTSPEED TKL Tastiera Gaming Wireless Meccanica Tenkeyless, Profilo Ribassato, GL-Tactile Switches, LIGHTSYNC RGB, +40 ore Durata Batteria, QWERTY US Layout, Nero

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *