Nel silenzio più totale, Microsoft ha aggiunto al suo store online statunitense due nuove periferiche: si tratta di Modern Mouse e Modern Keyboard with Fingerprint ID.

A prima vista sembrano dei modelli molto simili a quelli presenti nella confezione di vendita dei Surface Studio (che allora erano stati chiamati Surface Keyboard e Surface Mouse), tuttavia la tastiera presenta una differenza sostanziale: al suo interno è integrato un lettore di impronte digitali.

https://youtu.be/YDpGtDzAw4I

Questa caratteristica è la vera novità, che può diventare cruciale in ambito professionale per la privacy e per la sicurezza dei propri dati. Le restanti caratteristiche sono piuttosto comuni: in un design ultra-slim e con colorazione grigia, troviamo la connettività Bluetooth 4.0/4.1 ma anche la possibilità di collegarla in wireless con dongle 2.4GHz. La tastiera può essere usata anche collegata via cavo ed è alimentata da 2 ministilo AAA ricaricabili (incluse nella dotazione). Compatibilità assicurata con Windows ma anche con macOS, Android ed anche iOS. Il prezzo è di 129.99$.

Microsoft Modern Keyboard with Fingerprint ID

https://www.microsoft.com/accessories/en-us/products/keyboards/microsoft-modern-keyboard-with-fingerprint-id

https://youtu.be/5eI0klTsqnA

Per quanto riguarda il Modern Mouse, è praticamente identico al Surface Mouse e non ci sono novità degne di nota. Il prezzo è di 49.99$.

Microsoft Modern Mouse

https://www.microsoft.com/accessories/en-us/products/mice/microsoft-modern-mouse

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *