Sono finalmente disponibili i nuovi TCL Moveband: Moveband Display (MB20) e Moveband BT Smartband (MB12), acquistabili presso i negozi delle migliori catene di elettronica di consumo al prezzo consigliato di 49,90€.

Compatibili con i dispositivi Android e iOS grazie all’applicazione dedicata Moveband, i due wearable possono svolgere una doppia funzionalità: assistenti durante il giorno al lavoro perché mostrano chiamate in entrata, messaggi, e-mail (il modello MB12 segnala anche gli appuntamenti in calendario), e personal trainer durante l’allenamento, quando conteggiano passi, distanza percorsa e calorie consumate, oltre che trendy accessorio da indossare per una serata speciale.

MOVEBAND BT Smartband MB12

E non è tutto. Dormire bene è una tra le prime regole per mantenersi in salute. Entrambi i modelli integrano un sensore per il monitoraggio del sonno, per aiutarvi a capire se una volta addormentati state riposando davvero per rimettervi in forze per il giorno dopo. E grazie ai pochi grammi di peso, non sentirete neanche di averli al polso.

Moveband BT Smartband è certificato IP67, ideale  per l’estate, per sentirvi liberi di nuotare in piscina e al mare, così come di rotolare nella sabbia, senza paura che il vostro wearable si danneggi. Il cinturino in pelle, disponibile nelle colorazioni bianco e nero, regala eleganza al device, che si trasforma in un raffinato accessorio da indossare nelle sere d’estate, in occasione di una cena o di un party.

still life MB20 1

Ma TCL ha pensato anche alla gestione remota del proprio smartphone tramite Moveband. Infatti, per scattare una foto, riprodurre musica, cambiare canzone o metterla in pausa, vi basterà solo utilizzare MB12 collegato con lo smartphone. Anche la durata della batteria non sarà più un problema: TCL Moveband BT Smartband (MB12) ha un’autonomia fino a 28 giorni!

L’activity tracker TCL Moveband Display (MB20), dal design decisamente più sportivo, include un display 0,69” OLED e un cinturino nero in comoda gomma per adattarsi meglio a tutti i polsi.

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *