Team Fortress 2, popolare fps sviluppato da Valve è, da alcuni giorni, completamente gratuito. Sul portale di digital delivery Steam è possibile scaricare la versione completa del gioco, comprensiva di cdkey del celebre sparatutto umoristico lanciato nell’Ottobre del 2007 e ancora giocato da migliaia di gamers. Con la copia gratuita del gioco, ovviamente, non solo potremo giocare ai vari addestramenti online, ma anche (e soprattutto) lanciarci nelle arene multiplayer per sfidare avversari in carne e ossa.

Per chi non conoscesse il gioco, TF2 è uno sparatutto a squadre con la possibilità di scegliere il nostro personaggio tra 9 classi, diversificate per abilità e punti deboli. Le classi possono essere divise a loro volta in 3 famiglie: assalto (esploratore, soldato e piromane), difesa (demolitore, il “grosso” e l’ingegnere) e supporto (medico, cecchino e spia).

Il gioco è disponibile sia per Windows che per MacOS, vi invitiamo pertanto a scaricarlo dirigendo il nostro browser a questo indirizzo e installando sia il gioco che la piattaforma Steam. Se già abbiamo Steam troveremo facilmente il gioco e potremo installarlo direttamente. Buon divertimento!

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here