Il famoso team cinese autore Go Launcher e di tutta la suite “GO” arriva oggi con un nuovo interessante prodotto rivolto a tutti i Tablet Android. Il team rilascia un nuovo Launcher creato appositamente per i Tablet che prende il nome di Go Launcher attualmente disponibile in versione beta.

l’applicazione è infatti compatibile con tutti i dispositivi con Android 3.0 e superiori. Nonostante sia ancora in versione beta il suo funzionamento è già molto buono e stabile permettendoci di avere un Launcher fresco e con tutte le funzionalità alle quali il team ci ha abituato.se siete già familiari con l’interfaccia per smartphone, vi sentirete a casa con questo nuovo Go Launcher HD spazio anche se al momento le funzioni sono di meno: ad esempio al momento non sono disponibili effetti di transizione, ma verranno aggiunte nella versione definitiva del programma.

Essendo ancora in versione beta non è disponibile nel market Android, Tuttavia potete scaricare il file .APK da questo link. A seguire qualche immagine dell’interfaccia:

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: