Dopo il recente annuncio dell’apertura di Google+ alla creazione delle pagine oltre ai profili individuali, molti brand della rete stanno migrando alle pagine di Google+ che progressivamente sostituiranno il lavoro svolto fino ad ora con i profili personali.

Anche TechZilla approda tra le pagine di Google Plus con al nuova pagina dove verranno pubblicate tutte le ultime notizie per i google-plussiani. Il vecchio profilo resterà attivo e continuerà a pubblicare i commenti, ma gradualmente migreremo alla nuova pagina per uniformità.

Nonostante la novità di Google,in rete  rimangono ancora alcune perplessità sul servizio di Pagine offerto da Google e speriamo sia possibile migrare tutte le vecchie utenze sulla nuova pagina, anche se Google difficilmente lo permetterà. Inoltre è da vedere se Google permetterà di nominare diversi membri per gestire le pagine, come accade per i gruppi di Facebook. Per finire speriamo di vedere presto un url più semplice e accattivante dell’attuale : https://plus.google.com/117910123293007819714.

Cosa aspetti? Aggiungi TechZilla alle tue cerchia per rimanere sempre informato!

techZilla su Google+

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome