Ricordate il buon vecchio telefono di casa? Bene, oggi quel telefono di casa è senza fili ed abilitato ad Alexa. Un vero e proprio punto di svolta per l’Home Phone,un prodotto a lungo considerato un’ancora di salvezza per molti affezionati e responsabile della connessione di miliardi di persone in tutto il mondo ogni giorno.

Il brand che si è lanciato in questo progetto è Motorola che presenta il primo telefono di casa abilitato ad Amazon Alexa per diffondere il riconoscimento vocale ad un pubblico più ampio.

L‘Home Phone di Motorola con Alexa permette di dire “Alexa chiama Martina”. Ma non finisce qui per il nuovo telefono di casa smart, permetterà di star seduti comodamente e controllare la casa con un comando “Alexa, spegni le luci” per controllare qualsiasi dispositivo di illuminazione compatibile con Amazon Alexa.

Miglior Smartphone Motorola per fascia di prezzo - Novembre 2018
La guida al Miglior Smartphone Motorola serve per scegliere la soluzione perfetta al prezzo giusto.

L’Home Phone di Motorola con Alexa arriverà nel corso del 2018, probabilmente entro la fine ma sarà possibile scoprire di più nelle prossime settimane in occasione di IFA di Berlino.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: