Un piccolo, curioso, telefono Fidget Spinner. C’è altro da aggiungere? Assolutamente, perché questa non è la classica fake news, la bufala più grande del web o altre diavolerie simili.

Esiste davvero ed è possibile portarselo a casa per circa 20 Dollari (venduto solo in India, al momento). Il telefono Fidget Spinner è una naturale conseguenza del boom di questo fenomeno che non solo ha fatto ruotare le pupille di tutto il caro mondo Internet ma è dovunque. Ammettetelo, se non lo avete in casa o addirittura ci giocate ancora, è impossibile che non ve ne sia capitato uno tra le mani.

I Fidget Spinner sono in ogni luogo, anche al super market tra piatti e forchette. Una evoluzione del genere era pronosticabile seguendo semplicemente le leggi fisiche del 2017.

Insomma il telefono Fidget Spinner è prodotto da Chilli International ad Hong-Kong ed ha un display da 1.4 pollici con 32 MB di memoria interna ma è possibile aggiungere una MicroSD (fino a 8 GB). Non ci sono applicazioni, è uno strambo device rotante che semplicemente telefona.

Il vero peccato di questo telefono Fidget Spinner è l’assenza del jack audio da 3,5 mm. Poteva essere una combo micidiale: il più grande antistress del 2017 con la nostra musica preferita. Speriamo che qualcuno ci pensi.

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *