Un piccolo, curioso, telefono Fidget Spinner. C’è altro da aggiungere? Assolutamente, perché questa non è la classica fake news, la bufala più grande del web o altre diavolerie simili.

Esiste davvero ed è possibile portarselo a casa per circa 20 Dollari (venduto solo in India, al momento). Il telefono Fidget Spinner è una naturale conseguenza del boom di questo fenomeno che non solo ha fatto ruotare le pupille di tutto il caro mondo Internet ma è dovunque. Ammettetelo, se non lo avete in casa o addirittura ci giocate ancora, è impossibile che non ve ne sia capitato uno tra le mani.

I Fidget Spinner sono in ogni luogo, anche al super market tra piatti e forchette. Una evoluzione del genere era pronosticabile seguendo semplicemente le leggi fisiche del 2017.

Insomma il telefono Fidget Spinner è prodotto da Chilli International ad Hong-Kong ed ha un display da 1.4 pollici con 32 MB di memoria interna ma è possibile aggiungere una MicroSD (fino a 8 GB). Non ci sono applicazioni, è uno strambo device rotante che semplicemente telefona.

Il vero peccato di questo telefono Fidget Spinner è l’assenza del jack audio da 3,5 mm. Poteva essere una combo micidiale: il più grande antistress del 2017 con la nostra musica preferita. Speriamo che qualcuno ci pensi.

Via

Partecipa alla discussione