I nuovi iPhone sono stati presentati da ormai diversi giorni e con loro sono state lanciate due nuove colorazioni per lo smartphone di Cupertino. Si tratta di un colore nero ( con un trattamento opaco simile agli iPhone della precedente generazione) ed una colorazione Jet Black, dalla superficie lucida e riflettente. Quest’ultima variante di iPhone 7 è quella più pubblicizzata dalla stessa Apple all’interno del suo sito ufficiale.

Il nuovo smartphone della casa americana risulta essere caratteristico anche per il fatto che rompe la tradizione Apple di rilasciare un dispositivo con un design diverso ogni due anni: iPhone 7, infatti, risulta avere le stesse linee estetiche di iPhone 6. Fra un anno si festeggeranno 10 anni dal lancio del primo iPhone, dunque gli addetti ai lavori si attendono un prodotto totalmente rinnovato rispetto al passato. Interessante, tra tutte, la teoria dell’analista Daniel Eran Dilger.

iPhone 8 sposerà il vetro completamente?


L’esperto Daniel ha messo in evidenza come la colorazione Jet Black dell’iPhone 7 possa essere un test sul campo per verificare l’interesse degli utenti e le relative vendite di un iPhone completamente in vetro.

E’ importante sottolineare come la versione Jet Black della settima generazione di iPhone sia completamente in metallo; è stata però sottoposta ad un trattamento speciale per ricevere lucentezza e capacità riflettente. Se il prossimo anno dovesse uscire un iPhone completamente in vetro, catturerebbe lo stesso la vostra attenzione?

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: