Dopo il trailer visto ieri riguardante i 2 episodi per PS2 della saga di Hideo Kojima, oggi al Tokio Game Show è stato mostrato in un nuovo video Metal Gear Solid Peace Walker HD, il remake in HD dell’ omonimo titolo esclusiva fino a poco tempo fa della console Portatile di casa sony.

Probabilmente vi starete chiedendo perchè sono stati fatti 2 trailer per 3 giochi che sono contenuti tutti nella stessa confezione. Forse che non troveremo il capitolo PSP nella collection insieme ai 2 fratelli maggiori usciti su PS2? Meglio non saltare subito a conclusioni affrettate. Il motivo di tale campagna promozionale sta nei differenti bundle dedicati uno al mercato orientale ed uno a quello occidentale.

In giappone infatti, MGS HD Collection verrà distribuita con all’ interno tutti i capitoli per ps2, un codice per scaricare il primo capitolo su ps1 ed i titoli precedenti a quelli apparsi sulle console microsoft. I fan orientali che vorranno giocare Peace Walker in HD dovranno acquistarlo a parte. Differente è la situazione per il mercato europeo. Nella MGS HD Collection destinata all’ europa ci saranno solo i 2 capitoli per ps2 (senza dunque il primo MGS e compagnia) insieme però a Peace Walker.

Chiarito ciò, vi lascio al trailer del gioco, rigorosamente in giapponese.

httpv://www.youtube.com/watch?v=HFK1zXtWZaE&feature=player_embedded

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here