Finalmente è possibile provare The Crew 2 grazie all’uscita della Open Beta. Nelle date tra oggi e fino al 25 giugno, su tutte le principali piattaforme sarà possibile provare in anteprima il gioco.

E notizia di poche ore la possibilità, grazie al concorso Face Your Ride, il contest ufficiale, la possibilità ai giocatori di vincere una Gold Edition del videogioco. I giocatori possono già scaricare la beta alla pagina http://thecrewgame.com/beta. e incominciare subito ad assaporare il nuovo titolo di casa Ubisoft.

Sono ormai due anni che prosegue la partnership tra Ubisoft e Red Bull, il tutto è iniziato durante l’occasione del’uscita di Steep TM, un gioco open world che vantava un misto di discipline sportive montanare tra cui snowboard, sci e molti altri sport.

Grazie alla ampia conoscenza degli sport estremi, con le sue numerose collaborazioni in giro per il mondo, non poteva che essere Red Bull il partner perfetto per il gioco The Crew 2, il secondo capitolo del gioco che incarna l’entusiasmo, la passione, e le esperienze che circondano il mondo dei motori.

Il produttore del gioco, Stéphane Jankowski ha rilasciato le seguenti dichiarazioni :

“Per The Crew 2, collaboreremo con più di 50 marchi prestigiosi, rendendo il nostro mondo più realistico che mai”

“Con Red Bull, abbiamo potuto espandere ulteriormente la collaborazione e andare oltre il videogioco. Face Your Ride è un modo perfetto per connettere ulteriormente il nostro gioco con il panorama attuale delle competizioni motoristiche.”

Il contest Face Your Ride è molto semplice: durante il periodo della Open Beta i giocatori potranno inviare le proprie migliori acrobazie www.faceyourride.com per avere
l’occasione di vincere una delle cinque Gold Edition messe in palio.

Inoltre, tutti i giocatori che parteciperanno alla Open Beta di The Crew 2 avranno l’opportunità di competere in uno dei 4 eventi Red Bull Drift Shifters del gioco e guidare diversi veicoli Red Bull ufficiali nel vasto scenario open world, tra cui la RB13 di Formula I, un buggy Red Bull, il pre-runner truck di Bryce Menzies e molti altri.

The Crew 2 - Standard - PlayStation 4 - Italiano

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *