Rovio è la casa produttrice di applicazioni “game” più famosa al mondo. Questa popolarità è data sicuramente dai titoli che nell’arco della sua vita ha tirato fuori: partendo proprio dalle numerosissime declinazioni di Angry Birds, passando per Bad Piggies (da poco aggiornato) allo sfortunato Amazing Alex.

Bene, rompendo ogni genere di preconcetto, proprio questa mattina, attraverso un trailer caricato sul canale Youtube, Rovio ha annunciato che si sta occupando della realizzazione dell’applicazione ufficiale del prossimo film Dreamworks “The Croods”, dove troveremo protagonisti dei simpatici uomini delle caverne. Quindi niente più grafica bidimensionale simil cartoni animati? E invece no, a giudicare da alcuni fotogrammi che appaiono nel video trailer.

the croods app

Fra le poche informazioni rese pubbliche, ad oggi conosciamo i sistemi operativi a cui l’applicazione si affaccia (Android e iOs), la data di pubblicazione del gioco nei vari marketplace (14 marzo)  e la giocabilità sia su smartphone sia su tablet. Nessun gameplay è stato ancora svelato.

The Croods – Rovio Video Trailer

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: