Il noto register e provider di servizi web GoDaddy si è da poco rifatto il look, con una nuova identità accompagnata da un nuovo logo molto minimal ribattezzato The “Go” che nei prossimi giorni vedremo per le strade di Roma e Milano.

GoDaddy ha mantenuto il suo logo cartoon-style per moltissimi anni e solamente nel 2018 ha deciso di rimuoverlo continuando ad operare, fino ad oggi, solamente con il proprio proprio trademark.

Il nuovo logo è arrivato nei giorni scorsi direttamente sulla pagina ufficiale di Twitter di GoDaddy e rappresenta un impegno importante espandendo la sua missione di dare forza agli imprenditori di tutti i giorni grazie a soluzioni web. A dare vita al logo The “GO” è stato il team interno di design di GoDaddy in collaborazione con i brand esterni Codo e Lippincott.

Con il nuovo logo arriva anche un nuovo sito web e nuove campagne pubblicitarie proprio per adattarsi al nuovo design del logo e rinnovare così la propria identità.

Cameron Scott, Chief Brand Officer di GoDaddy ha così commentato il nuovo logo The “GO”:

Rappresenta lo spirito imprenditoriale. Tutti i nostri clienti hanno un’idea e tutti hanno iniziativa. Siamo qui per dire: siamo qui per il tuo primo passo. Siamo qui per il tuo prossimo passo. E siamo qui al tuo fianco per ogni passo di questo percorso.

 

 

 

La nuova campagna “Make Your Point”

Con “Make Your Point” si definisce la  prima campagna Out Of Home in Italia, con cui GoDaddy mette il punto.

Infatti questo rappresenta l’elemento principale di ogni dominio web, toccando i vari momenti di vita di un’impresa, impegnata nella sua trasformazione digitale, punto di partenza, punto di svolta e di arrivo (.dipartenza, .disvolta, .diarrivo).

Lo scopo? Comunicare metaforicamente all’utente che in qualunque punto si trovi con il suo business o nella sua vita personale, è il momento di lanciarsi e avviare la propria presenza digitale e GoDaddy è proprio qui per aiutarci con questo.

Il “punto” sarà infatti proprio il pilastro della campagna marketing di GoDaddy in Italia che dal 3 Febbraio troveremo per le strade d’Italia a partire dalle città di Roma e Milano con diversi formati.

Questo sarà infatti  il primo di tre flight di affissioni OOH adattate in diversi formati e mezzi che copriranno metropolitane, strade e grandi stazioni ferroviarie e che avranno il compito di portare il nuovo messaggio distintivo del brand, espresso dal concept creativo sviluppato da Alkemy.

Per scoprire il nuovo logo di GoDaddy e tutti i servizi che offre potete recarvi al sito ufficiale.

Articolo sponsorizzato


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *