Electronic Arts, attraverso il trailer di lancio, ha reso disponibile per il momento solo sullo store digitale l’ultima espansione per The Sims 3, ovvero Dragon Valley.

Il nuovo expansion pack ci porterà in un nuovo scenario, Dragon Valley appunto, ispirato fortemente dai tempi andati del medioevo e dai racconti fantastici di quel tempo che raccontavano di elfi e draghi. Nella nuova ambientazione infatti, avremo a disposizione tanti nuovi oggetti per personalizzare i nostri sims elfici, come vestiti medievali e nuovi, o antichi, mobili di arredamento per le nostre case. Come detto prima inoltre, una grande novità del DLC sarà l’introduzione dei cuccioli di drago, veri e propri animali domestici di cui dovremo occuparci per far aumentare il nostro karma ed ottenere nuovi poteri.

Di seguito trovate il trailer di lancio, mentre ricordiamo che Dragon Valley è disponibile per il momento solo sullo store digitale di The Sims 3 al prezzo di €16.00 per PC e Mac, dal momento che la copia retail è attesa per l‘8 Agosto in tutti i negozi.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: