I fan di The Sims potranno andare in vacanza con due belle sorpresa nella mente. Maxis ha annunciato ieri, attraverso alcuni simpatici video trailer, l’approdo nella prossima stagione di una nuova espansione e un Stuff Pack a tema cinematografico. In questo articolo vi parleremo di quest’ultimo, ovvero The Sims 3 – Movie Stuff.

In The Sims 3 – Movie Stuff, i nostri Sims potranno rivivere le ambientazioni cinematografiche di tre temi che hanno fatto la storia della filmografia mondiale. Troveremo il mondo degli spaghetti western con il package dal titolo “Epopee western”, le pellicole sui supereroi con “Kolossal fumettistici” senza dimenticare l’amore per il macabro con accessori ed arredamenti dalle “caratteristiche lugubri”.

Kolossal fumettistici – The Sims 3 Movie Stuff

Che tu stia creando un paladino incappucciato o un crudele nemico, il tuo Sim avrà un aspetto assolutamente super con una gamma di costumi attillati e straordinari, fra cui l’imponente e misterioso Super Lama della Giustizia! Crea un covo o un nascondiglio adatto a un eroe mascherato (o alla sua agguerrita nemesi) con sculture, cimeli e altri oggetti ispirati dai più grandiosi film sugli eroi dei fumetti. I tuoi Sims potranno perfino rivestire i panni della loro identità segreta all’interno della loro nuova cabina doccia telefonica!

Epopee western – The Sims 3 Movie Stuff

E’ ora di raccattare qualche nuovo straccio, suppongo. Con i gambali decorati, i gilet alla moda e gli abiti vittoriani ornati, i tuoi Sims si sentiranno a casa in un polveroso saloon del West. Conferisci alla casa dei tuoi Sims uno stile da frontiera rurale che esprima amichevolezza. Mobili dei antichi come una toilette di legno e una semplice sedia a dondolo aggiungeranno un tocco di classico stile western al mondo dei tuoi Sims.

Caratteristiche lugubri – The Sims 3 Movie Stuff

Terrorizza i vicini dei tuoi Sims con qualche costume giocosamente orripilante. Lo stile gotico include selezioni in colori macabri come nero e cremisi, con cuciture prominenti e innumerevoli lacerazioni e strappi che rendano l’idea dell’uscita dalla tomba. I tuoi Sims sono pronti allo spavento… con gusto. Ti divertirai terribilmente ad abbellire le case dei tuoi Sims con irriverenti arredi dell’orrore, fra cui una libreria da incubo, una porta di ragnatela e vasetti di chissà cosa.

Prezzo – The Sims 3 Movie Stuff

The Sims 3 Movie Stuff è ordinabile da oggi al prezzo di 19,90€ attraverso il sito ufficiale (clicca qui); stesso prezzo sia per la versione download sia per il Pc Box. In ogni caso, sarà in tutti i negozi a partire dal 12 settembre.

The Sims 3 Movie Stuff – Video Trailer

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: