Il premiatissimo videogioco The Walking Dead arriverà, entro il 2013, sulla console portatile di Sony PlayStation Vita. Secondo il Director of Product and Platform Software Innovation di Playstation, Don Mesa, il gioco farà sicuramente fare il salto di qualità alla console di Sony, al momento in difficoltà.

Purtroppo al momento non è stata indicata alcuna data precisa per l’uscita di Walking Dead su PS Vita, ma sappiamo che dovrebbe arrivare nel corso di quest’anno, verosimilmente vicino al periodo natalizio.

Mesa ha spiegato che ottenere i diritti di una serie di successo come The Walking Dead è un vantaggio enorme per la piattaforma, e aggiunge che il gioco, sulla PS Vita, garantirà una esperienza speciale, grazie alle caratteristiche uniche della console.

PS Vita, in questo momento, sta vedendo una leggera ripresa in Giappone, grazie anche al calo del prezzo, ma nel complesso non ha avuto molto successo su scala mondiale. The Walking Dead potrebbe dare una nuova spinta vitale alla console, ma non ne siamo così sicuri.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione