The Witcher 3: Wild Hunt, tutto si fa un po’ più violento. Questo è il significativo titolo del nuovo trailer rilasciato nelle scorse ore dai ragazzi di CD Projekt Red, software house che sta dietro all’incredibile successo della sua saga fantasy il cui primo episodio risale all’ormai lontano 2007 e che in pochi anni l’ha portata da piccola e oscura realtà polacca a stella mondiale di prima grandezza, garzie a due capitoli uno più riuscito e coinvolgente dell’altro.

Ora ci siamo, la conclusione della trilogia è vicina (ma ci sarà forse un quarto capitolo? Al momento non se ne sa nulla di certo), il prossimo 19 maggio infatti The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile in tutti i negozi, sia per PC che per le console Sony e Xbox e gli sviluppatori hanno pensato bene di gonfiare ulteriormente l’hype diffondendo questo nuovo filmato composto di sequenze decisamente violente ed esaltanti, in cui il nostro witcher preferito, Geralt di Rivia, fa letteralmente a fette uomini e mostri.

Il gameplay si annuncia dunque il più spettacolare dei tre, mentre la storia dovrebbe attestarsi sui livelli, elevatissimi, di sempre, con scelte morali difficili da prendere e che influenzeranno il prosieguo della trama e contenuti maturi, adatti solo a un pubblico adulto.

Preparatevi dunque, ormai manca davvero poco e se per giocare The Witcher 3 state pensando a un upgrade della vostra scheda grafica non fatevi sfuggire l’occasione di procurarvi The Witcher 3 e Batman Arkham Knight in bundle con una GeForce GTX 970 o 980.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: