Dopo la conferenza tanto attesa di Sony, quest’oggi CD Projekt RED ha confermato che il nuovo The Witcher 3: Wild Hunt verrà rilasciato anche sulla nuova home console dell’azienda giapponese.

Proprio nella dichiarazione ufficiale, il CEO della software house polacca Adam Badowski ha confermato quanto segue:

Naturalmente, non potevamo rivelare questo tipo di informazioni prima del tempo dovuto, anche se molti nostri fans e giornalisti chi avevano chiesto a gran voce se questo nuovo titolo di The Witcher apparirà finalmente su una console Sony. Dopo il PlayStation Meeting che si è svolto ieri, abbiamo potuto finalmente confermare ufficialmente che The Witcher 3: Wild Hunt verrà sviluppato e pubblicato anche sulla nuova PS4. Il nuovo comparto hardware ci dà la possibilità di creare qualcosa di veramente grande. Siamo in grado di lavorare con questa nuova console e ciò ci permette di spingere il nostro RED Engine 3 fino ai limiti grafici che la PS4 è in grado di visualizzare. La PS4 è fresca di nuove sfide, e noi non vediamo l’ora di usare le nostre soluzioni innovative.

Sempre stando alle dichiarazioni del CEO, il nuovo GDR sarà pubblicato ugualmente anche sulle attuali console, ovvero su PS3, Xbox 360.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: