Oltre a festeggiare il superamento del traguardo degli oltre 100 milioni di ThinkPad con Windows venduti a livello internazionale, l’azienda ha rinnovato il suo modello di punta, un ultrabook sottile, leggero e soprattutto ultra resistente come da tradizione per questa gamma di prodotti.

Il nuovo ThinkPad X1 Carbon è dotato di un display sempre da 14 pollici Full HD ma più luminoso con anche un’opzione per montare a bordo un pannello a risoluzione 3K. Il nuovo modello pesa meno di 1,31 kg e monta lo stesso chassis ultra resistente in carbonio dei modelli precedenti per massimizzare la resistenza e minimizzare il peso.

ThinKVision X24 ThinkPad X1 Carbon
Il nuovo ThinKVision X24

Inoltre il nuovo modello monta un SSD PCIe e ovviamente la nuova generazione di processori Intel Core di 5^ generazione ULV Broadwell a 14nm che ne aumentano ancora di più l’autonomia riducendone. Oltre a questo nuovo notebook il colosso Cinese ha lanciato anche i nuovi ThinkPad serie X, T, L e E con Intel Core di 5a generazione e ThinKVision X24 un eccezionale monitor IPS Full HD con cornici sottilissime, ad un prezzo di 249$.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: