Immaginatevi la faccia dei commessi e dei visitatori dell’Apple Store quando si sono visti aggirare tra i banche del negozio proprio il CEO di Apple con una maglia della Nike. Un quadretto sicuramente fuori dagli schemi, ma che è avvenuto realmente in Cina dove Tim Cook ha visitato l’ Apple Store  di Beijing ( e si è scattato foto con i clienti ) prima di andare a fare visita ad alcuni funzionari Cinesi.

E’ il Wall Street Journal a confermare il motivo della visita di Tim in Cina:

Cook, che attualmente è al suo primo viaggio in Cina da quanto è diventato CEO di Apple, ha avuto alcuni importanti incontri con ufficiali Cinesi nella giornata di oggi. “La Cina è molto importante per noi e stiamo guardando avanti per importanti investimenti e margini di crescita in questo paese.” Non sono però trapelate informazioni sul nome dei funzionari o sul motivo dei loro meeting.

Un’incontro top-secret che però ha lasciato le sue tracce proprio nei negozi dell’impero di Tim Cook. Da notare che la maglia della Nike non è una “casualità” in quanto Tim Cook ricopre un ruolo molto importante anche all’interno dell’amministrazione della Nike. A seguire alcuni scatti fatti all’interno dell’Apple Store.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: