Dopo Vodafone, anche TIM sembra sia pronta a muovere i primi passi nel mondo 4G LTE, una realtà già in molti paesi esteri e che si speri arrivi presto anche da noi per portare le nuove infrastrutture in grado di fornire una velocità di connessione dati in movimento molto maggiore a quella delle reti 3G attualmente in uso nel nostro paese.

Le reti 4G permetteranno di avere una velocità paragonabile a quella di alcune ADSL direttamente dal nostro device, andando finalmente a colmare una delle grandi lacune del nostro paese in fatti di telefonia. Per provare le nuove reti LTE (Long Term Evolution) potremo recarci presso i punti vendita di Milano:

  •  in via Moscova 47 (dal 16 oggi al 18 Aprile)
  • in Piazza Cordusio (dal 19 al 21 Aprile)

Se volete un assaggio delle nuove reti 4G e siete dalle parti di Milano, potrete fare un salto per toccare con mano le nuove reti di TIM. A seguire il comunicato che annuncia l’evento:

Le nuove chiavette LTE, configurate e connesse in modalità ultrabroadband, consentono di sperimentare direttamente i servizi in mobilità ad alta velocità come il video streaming in HD, la fruizione dei contenuti on-demand, il trasferimento di file e la navigazione libera in Internet

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: