Da oggi e fino al 27 febbraio torna la proposta di TIM per le nuove sim o per gli utenti che provengono da altro operatore. Tim Ten GO offre 30 GB di internet e minuti illimitati al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

L’offerta è attivabile soltanto acquistando una nuova SIM ricaricabile tramite i negozi TIM, oppure contattando il servizio Passa a TIM con operatore. Nel primo caso il costo è di 12 euro, da aggiungersi a quello della nuova SIM, pari a 25 euro di cui 20 di traffico telefonico

Nel caso in cui la SIM non dovesse restare attiva per almeno 24 mesi all’utente verrà accreditato un ulteriore costo di 20 euro (se è presente credito residuo). Nel secondo caso invece il costo di attivazione passa da 12 a 9 euro, mentre restano invariati gli altri costi.

L’offerta è riservata ai clienti Wind, Tre Italia e Operatori Virtuali che vogliono passare a TIM con questa offerta.

L’operatore ricorda poi come sempre che, a partire dal prossimo 5 marzo, in ossequio alla Legge 172/17, Il costo finale dell’offerta sarà rimodulato su base mensile. Questo non comporterà alcun aumento dei costi totali su base annua, né perdita delle soglie, che saranno anch’esse rimodulate per coprire 12 anziché 13 mensilità. L’unica voce che aumenterà dell’8,6% dunque è unicamente il costo mensile.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *