Vi ricordate di quei poster magici che andavano molto di moda negli anni 90? Quelli dove dovevi fissare un punto del quadro eppoi all’improvviso spuntava fuori un’immagine in 3D? Perfetto, perchè il concetto alla base dell’orologio ad illusione ottica di TokyoFlash è proprio questo.

L’orologio “Kisai Optical Illusion” è l’ultimo gadget inventato da Tokyoflash e fa esattamente quello che dice: ci mostra l’ora con un’illusione ottica. Design metallico e accattivante, il display mostra solo un labirinto di righe che si intrecciano, almeno a all’occhio meno attento. Utilizzando lo stesso principio dei psoter è infatti possibile scorgere  dietro l’apparente intreccio delle righe, l’ora attuale tramite un’illusione ottica.

Secondo chi lo ha provato, dopo un pò di allenamento l’occhio si abitua e sarà questione di un attimo per leggere l’ora, mentre tutti i vostri amici vi guarderanno stupefatti. L’orologio dispone di display retroilluminato con 4 aree da poter toccare, per configurare l’orologio e per mostrare l’ora in bella mostra nel caso non riuscissimo ad avventurarci nel 3D dell’illusione ottica. Il prezzo? per ora 179$ in promozione che diventeranno a breve 199$. A seguire un video dimostrativo del Tokyoflash Optical Illusion Watch:

httpv://www.youtube.com/watch?v=-XiFlUg202g

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: