Il gioco per cellulare più famoso di tutti i tempi è tornato: lo sviluppatore Taneli Armanto, colui che ha creato l’originale Snake per i cellulari Nokia, ha appena lanciato Snake Rewind per Android, iOS e Windows Phone.

Snake Rewind promette di essere un remake del classico Snake, di cui dovrebbe essere presente l’essenza e la tecnica di gioco, con in più qualche novità per ringiovanire un titolo che al giorno d’oggi avrebbe facilmente annoiato.

Un primo indizio delle novità sta proprio nel titolo: “Rewind” non sta solo a significare il salto indietro nel passato di cui faremo esperienza al momento del download, ma anche perché il giocatore avrà la possibilità di riavvolgere il tempo sfruttando un determinato numero di cariche, per continuare il gioco anche dopo un errore.

Oltre alla classica frutta da far mangiare al serpente (che sui primissimi Nokia era un semplice quadratino/rombo) troveremo tutta una serie di potenziamenti con abilità ed effetti tutti nuovi.

La frutta che “mangeremo” sarà inoltre necessaria all’interno del Fruit Store per migliorare i nostri power-up. Avremo a disposizione 10 livelli/stili grafici, con appunto diversi stili e tracce sonore.

Come detto in apertura, Snake Rewind è disponibile per i dispositivi Android, iOS e Windows Phone sui rispettivi store. Il titolo è gratuito con la possibilità di acquisti in-app opzionali per sbloccare i temi aggiuntivi (che restano comunque sbloccabili senza dover pagare). Vi lasciamo qui sotto i box per procedere al download.

Snake Rewind
Snake Rewind
Developer: Rumilus Design
Price: Free+
Snake Rewind
Snake Rewind
Developer: Rumilus Design
Price: Free+
The app was not found in the store. 🙁
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: