Lo avviamo già visto allo scorso IFA ed è già in vendita in Giappone con il nome di Regza AT7000, tuttavia il Toshiba Excite X10 ora si appresta ad entrare nella mani del grande pubblico Americano.

Il tablet vanta di essere molto sottile e molto leggero ed è dotato di Android Honeycomb 3.2 che verrà aggiornato ad ICS. Lo vedremo negli scaffali USA già dal primo trimestre del 2012. Tra le sue caratteristiche tecniche troviamo: display da 10.1-pollici con risoluzione 1280×800 pixel, processore con clock a 1.2GHz TI OMAP 4430, 1GB di RAM, fotocamera da 5-megapixel e da 1.3-megapixel frontale.

Con i suoi bordi arrotondati ed il copro in alluminio l’Excite X10 è veramente piacevole da essere tenuto in mano anche se i tasti fisici sono l’unico punto debole. Il tablet è moltop iù competitivo del Thrive, che ha dato diversi problemi in America e che sicuramente non sentiremo la mancanza qui in Italia. Il display è buono ma non è così lumioso come quello del transformer prime o di altri simili tablet di fascia alta presentati al CES 2012. Ricordiamo che lo vedremo in vendita in USA a 529$ nella variante 16GB con Android 3.2

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: