Toshiba presenta ufficialmente il suo primo tablet con Android 3.1

Dopo numerose indiscrezioni, immagini e informazioni poco attendibili, finalmente Toshiba ha presentato il suo primo Tablet con Android 3,1, Il Toshiba Thrive.

L’hardware è piuttosto interessante, infatti questo dispositivo è dotato di uno schermo da 10 pollici(1280 x 800), fotocamera frontale da 2 MPxl, fotocamera posteriore da 5 Mpxl, Wi-Fi, Bluetooth, uno slot per SD card, uscita USB ed HDMI. Sarà disponibile in versione da 8, 16 e 32 GB, avrà un peso di 720 grammi e all’interno della scatola saranno presenti numerosi accessori(dock e cover personalizzabili).

A livello software invece sarà dotato di Android 3,1 modificato da Toshiba, in cui sono stati aggiunti numerosi software personalizzati per aumentare la qualità del prodotto.

Il prezzo sarà ufficialmente di 429$ per la versione da 8 GB, 479$ per quella da 16 GB e infine 579$ per la variante da 32 GB. La commercializzazione dovrebbe avvenire a partire dal mese di Luglio 2011, con possibilità di effettuare pre-ordini in America già a partire dal 13 Giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Manuel Mastrellihttp://www.facebook.com/manuel.mastrelli
Collaboratore stretto di Techzilla.it, ama il mondo Apple ma quando è il momento non si tira indietro nel provare nuove piattaforme. Realizzatore di numerose videorecensioni ed insieme agli amministratori, prende le decisioni più importanti.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te