La corsa all’alta risoluzione colpisce anche il mercato dei notebook che è ancora in difficoltà e Toshiba lancia il primo notebook al mondo con schermo a risoluzione 4K UHD touchscreen. si tratta del Toshiba Satellite P55t che sarà disponibile dal prossimo 22 Aprile.

Toshiba Satellite P55t – Specifiche

Il display è un’unità IPS da 15.6 pollici ha una risoluzione di 3840 x 2160 pixel e densità di 282 ppi. Ogni display di ciascun notebook di questa serie è calibrato individualmente da Chroma Tune e viene fornito con certificazione Technicolor per la gamma di colori accurati.

Il resto delle specifiche del Toshiba Satellite P55t includono una CPU Intel Core i7 quad-core di quarta generazione, fino a 16 GB di RAM e scheda grafica AMD Radeon R9 M265X con 2 GB di memoria GDDR5, un HDD tradizionale da 1 TB con sensore 3D per evitare i danni, porte USB 3.0, HDMI, slot per schede SD e unità Blu-ray.

Il notebook dispone di una tastiera frameless retroilluminata a LED e di altoparlanti Harman Kardon con i miglioramenti audio DTS utilizzabili anche quando il notebook è spento. Toshiba Satellite P55t sarà disponibile al pubblico ad un prezzo al dettaglio di $ 1,499.99.

Toshiba Satellite P55t – Galleria

Via

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: