Il nuovo inFAMOUS: Second Son, presentato come titolo di lancio per la PS4 al PlayStation Meeting, è stato rivelato al pubblico grazie ad un trailer molto suggestivo (realizzato con il motore grafico del gioco) che ha provocato, come atteso, un graditissimo hype verso il nuovo videogame.

Proprio ieri però, un dirigente di Sony e dello studio interno Sucker Punch, ha rivelato che il suddetto video è stato creato in soli due mesi, a causa di alcuni problemi tecnici che si sono susseguiti all’interno della software house. Gli studios sono riusciti comunque a realizzare il filmato, in tempo per la speciale conferenza dell’azienda giapponese.

La creazione di un trailer per un gioco ricco di azione e dagli effetti speciali come inFAMOUS e con pochissimo tempo a disposizione, non era esattamente un gioco da ragazzi. Tutto il team si è rimboccato le maniche e dopo un paio di notti insonne, (stando ai giudizi della critica) siamo riusciti a realizzare “un’anteprima” come si deve.

inFAMOUS: Second Son, sarà il terzo capitolo della celebre serie in esclusiva PlayStation; in questo nuovo titolo impersoneremo il nuovo protagonista 24enne Delsin Rowe che misteriosamente imparerà a manipolare e a trasformarsi in fumo. Second Son è atteso per PS4 probabilmente al lancio della nuova console.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: