Mentre noi tutti attendiamo impazienti la commercializzazione del Transformer Prime, che è stato recentemente visto alla FCC, spunta un primo misterioso benchmark del nuovo dispositivo.

Infatti il software AnTuTu ha recentemente registrato un nuovo punteggio da record imputabile al quad-core del tegra3 del nuovo transformer Prime. Per un termine di paragone, il Transformer Prime raggiungerebbe uno score di circa 10.000 punti, paragonati ai 6000 dei Galaxy Nexus e del galaxy S II e i 4500 del Motorola XOOM. Se il risultato è attendibile possiamo sin da ora notare le elevatissime prestazione del nuovo tablet, che ricordiamo essere il primo in commercio con chip Tegra 3 Kal’El che dispone di 5 core: 4 per i calcoli e uno per la gestione e e l’ottimizzazione dei consumi degli altri 4.

L’immagine è da prendere con le pinze e nonostante i benchmark spesso sono fuorvianti e non rappresentano direttamente le prestazioni di un dispositivo. ci danno un’idea approssimativa delle prestazioni del nuovo tablet.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here