Un nuovo update per l’Asus Eeepad Transformer Prime sta venendo distribuito in queste ore oltreoceano. L’aggiornamento porta la sigla 8.8.3.33 ed è disponibile tramite OTA.

Abbiamo già visto i piccoli problemi riscontrati nel nuovo Eeepad Transformer Prime: si parla di lentezza nel fix gps, della scarsa durata della batteria e del bootloader bloccato. Nonostante Asus Italia abbia già rilasciato una posizione ufficiale in merito, in rete la discussione è ancora aperta e questo nuovo update, imprevisto, forse servirà a almare temporaneamente le acque.

L’aggiornamento migliora la fotocamera posteriore e offre miglioramenti al gps, infatti la connessione internet si attiverà insieme al GPS permettendo di scaricare le tabelle dei gps e quindi agganciare il segnale più velocemente. Il touchscreen sarà ora più fluido e sono stati corretti alcuni bug secondari e migliorate le prestazioni generali del sistema. Un aggiornamento sicuramente ben accetto dal pubblico. Ricordiamo che il Transformer Prime vedrà la luce in Italia da fine Gennaio.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: