Mentre Xiaomi continua a sfornare prodotti a ritmo serrato e a venderli con un record di 2.11 milioni di smartphone in 12 ore , l’azienda sembra in procinto di rilasciare un nuovo medio di gamma dal nome Xiaomi Mi4. Proprio ieri il Mi Note Pro è infatti stato ufficializzato per il mercato e offre specifiche da top gamma per un prezzo molto contenuto. Con tutto questo ventaglio di prdootti ci sarebbe da chiedersi cosa avrà in mente Xiaomi per il 2015 e grazie ad un nuovo leak possiamo farci un’idea di quello che ci aspetta.

16-15050G4155S36

Da questa roadmap trapelate nelle scorse ore possiamo vedere come lo Xiaomi Mi 4S sarà il primo a vedere la luce a Giugno di questo anno. Stando all’immagine il dispositivo avrà un display da 5″ Full HD e un chipset Snapdragon 810 di Qualcomm, una fotocamera da 13Mpx sul retro con OIS e da 5Mpx frontale. A seguire è il turno dello Xiaomi Redmi Note 2 che avrà un display da 5,5″ HD e un chipset Snapdragon 410 affiancato da una fotocamera da 13Mpx sul retro e da 5Mpx frontalmente.

Subito dopo arriverà lo Xiaomi RedMi Note 2 Pro che dovrebbe arrivare a Luglio ed è l’unico con display da 5,5″ Full HD, un chipset Snapdragon 615 e una fotocamera da 13Mpx. Infine arriverà lo Xiaomi Mi 5 che si prepara per il debutto di Novembre e sarà il top di gamma dell’azienda con un display da 5,2″ Quad HD, chipset Snapdragon 820 e fotocamera da 202,Mpx.

Quale tra questi è il dispositivo che aspettate di più?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: