Sembra che oramai ci siamo quasi, infatti quando nelle ultime ore Google ha ufficializzato una conferenza stampa per il 24 Luglio, tutti gli occhi si sono puntati su Android 4.3 e sui nuovi modelli di Nexus 7 che sono oramai alla linea di traguardo. Anche se Google non si è lasciata ancora sfuggire niente di concreto, sembra che alcuni rivenditori fidati abbiano già iniziato a ricevere nel proprio database i prezzi di commercializzazione suggeriti da Google per i nuovi tablet da 7 pollici. Qui sotto una panoramica dei prezzi:

nexus-7-price

Come si vede sembra che il taglio minimo sarà da 16Gb, abbandonando quindi -almeno per il momento- il taglio da 8Gb. Come possiamo vedere dalla foto si parla di 229$ per il 16GB con processore sempre quad-core e 269.00$ per il modello da 32 GB. Purtroppo non sappiamo se si tratti di prezzi per il modello Wifi o 3G anche se ipotizziamo più per la prima opzione.

Ricordiamo che il nuovo Nexus 7 avrà display a 1080p e fotocamera posteriore da 5 Mpx. Se siete amanti delle speculazioni non perdetevi inoltre il primo video trapelato del nuovo Nexus 7

Fonte Ubergizmo
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: