Dopo tanti anni di sviluppo i display flessibili di Samsung e il progetto YOUM stanno per dare i primi frutti. E’ infatti atteso per questo mese l’annuncio del primo smartphone con display curvo del mercato. Fino a pochi giorni fa si parlava di una variante di Note 3 con display flessibile e resistente alle cadute, mentre ore nuovi rumor sembrano darci una panoramica più dettagliata di cosa aspettarci.

Dovrebbe infatti trattarsi di un dispositivo con display da 4,7 pollici e risoluzione di 720 x 1280 pixel e sarà il primo della sua era. Al suo interno un chipset quad-core, probabilmente Exynos con 2GB di RAM. Sul retro troveremo una fotocamera da 8Mpx con doppio flash led e Android 4.3 Jelly Bean. Non vi sono ancora informazioni sulla capacità della batteria e sul consumo dei nuovi display flessibili. Inoltre questo display è più resistente e permette di avere una cornice praticamente nulla intorno allo schermo.

Per ora queste notizie sono da prendere con le dovute precauzioni, ma a breve siamo sicuri che samsung avrà qualcosa di molto interessante da mostrarci. Che l’era dei display flessibili abbia inizio!

Source

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: