Tre ha un buon listino offerte, tra le tante Play GT5 sembra essere molto invogliante. Tre Play GT5 offre 1000 minuti e 10 GB di Internet al prezzo di soli 5 Euro ogni 28 giorni, l’offerta è attivabile entro il 29 Maggio.

Il tempo rimasto non è molto, ecco come attivare Tre Play GT5 in maniera semplice e veloce. Basta semplicemente seguire questi brevi passaggi:

Tre Play GT5

Seguendo alla lettera tutte la procedura, l’offerta Tre Play GT5 sarà attiva e si potrà usufruire di ben 10 Gb di Internet e 100 minuti di chiamate vocali al prezzo onesto di 5 euro ogni 28 giorni.

Va assolutamente sottolineata la presenza di alcune soglie settimanali (sembrava essere tutto troppo bello). Tre Play GT5 offre realmente quanto dichiara ma è possibile usufruire dell’offerta attraverso dei limiti settimanali di 250 minuti per chiamate vocali e 2,5 GB di Internet. Limiti anche abbastanza validi soprattutto se utilizzate poco le chiamate vocali. Da notificare la presenza di un costo di attivazione di circa 9 euro.

Tre confezione un bel pacchetto adatto soprattutto a chi ha bisogno di tanti GB mensili, è meno consigliabile per chi passa ore ed ore al telefono (anche se ultimamente non son più molti).

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *