Sarà l’azienda Turtle Beach, famosa per i suoi accessori audio, a lavorare insieme a Microsoft unendo le loro tecnologie ed esperienze per portare la massima qualità audio sulla nuova console casalinga Xbox One.

Grazie ad un recente accordo, oggi Turtle Beach sarà la prima azienda ad avere dispositivi certificati dalla stessa Microsoft per l’utilizzo con la nuova Xbox One che è stata recentemente annunciata. Ricordiamo che ad oggi Turtle Beach progetta e commercializza cuffie wireless e wired per videogame, PC e dispositivi mobili offrendo un ampio portfolio di prodotti che uniscono qualità e innovazione audio.

Xbox-One-official-6-

Branden Powell Director of Strategic Alliances Xbox Hardware Group commenta così l’avvenimento:

“Con Turtle Beach abbiamo un partner che può aiutare Microsoft a fornire ai nostri consumatori un’esperienza di gioco di primissimo livello per quanto riguarda l’aspetto audio. Turtle Beach si è costantemente innovata nella tecnologia wireless, nell’audio surround e in altri aspetti, per questi motivi non vediamo l’ora di lavorare con loro.”

Secondo i dati NPD, nel 2012, 9 delle prime 10 cuffie gaming più vendute sono Turtle Beach. In particolare la cuffia con filo Ear Force X12 per la Xbox è risultata la più venduta tra le cuffie non prodotte da Microsoft. Inoltre Turtle Beach detiene più del 50% della quota di mercato negli Stati Uniti di cuffie, avendo accelerato l’aumento del mercato delle cuffie gaming che è salito dal solo 3% al 21% in tutte le vendite degli accessori gaming negli U.S. e ora si classifica secondo solo ai gamepad, in base ai dati di vendita del Gruppo NPD.

turtle_beach_ear_force_x41

“Turtle Beach si dedica alla creazione di prodotti audio che migliorano l’esperienza di gioco complessiva dei giocatori,” ha dichiarato Bob Picunko, Direttore Marketing di Turtle Beach. “Siamo molto entusiasti di avere l’opportunità di lavorare con il team Xbox per sviluppare nuovi prodotti che supportino l’avanzata piattaforma Xbox.”

Prodotti ufficiali, prezzi e informazioni sulle date di uscita saranno rivelati nelle prossime settimane dall’azienda.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: