Sulla pagina ufficiale Facebook italiana, Sony Ericsson Italia ha dichiarato che la linea di smartphone Xperia riceverà l’aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich entro Marzo 2012. Ottime notizie per i possessori, che possono dormire sonni tranquilli sapendo che tra qualche mese ci sarà l’upgrade ufficiale della serie.

La notizia arriva direttamente dalla pagina ufficiale su Facebook, in risposta alla domanda di un ragazzo riguardo l’Xperia Neo, la risposta è stata: [quote]”Ciao David, il codice di Android 4.0 è stato rilasciato solo il 15 novembre. Il nostro team sta lavorando sodo per fornire l’aggiornamento il più presto possibile nel 2012.”[/quote]

L’aggiornamento riguarderà tutta la gamma prodotta nel 2011, non solo i terminali di fascia alta (come hanno deciso di fare alcuni produttori), come spiega Maurizio De Palma di Sony Ericsson, che aggiunge: “entro marzo dovrebbe arrivare”. Non ci resta che augurare buon lavoro al team che si occupa dell’integrazione di ICS nei terminali Xperia.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: