Dopo anni e anni, finalmente qualcuno a capo della “The Pokémon Company International” ha deciso di sviluppare un’applicazione ufficiale per tutti i pokémon fan. Da oggi è disponibile su Google Play e sul Marketplace di iOs l’app Tv Pokémon.

Con questa nuova applicazione, disponibile anche in italiano, sarà possibile guardare tutti gli episodi di alcune fra le ultime stagioni dell’anime giapponese di Pikatchu e compagnia. Al momento però le uniche stagioni disponibili sono quelle di Sinnoh e quella di Unima e, tra l’altro nemmeno totalmente complete (visto che gli episodi sono caricati a singhiozzo). Ma siamo sicuro che settimanelmente uploaderanno i restanti episodi e magari anche differenti stagioni della serie.

Tv Pokémon pesa 3,4 MegaByte su Android e 6,6 su iOs. Questa è la descrizione dell’app:

[blockquote align=”none” cite=” “]Porta la TV Pokémon sempre con te con la nuova app TV Pokémon! Guarda tutte le avvincenti avventure con protagonisti Ash, Pikachu e tutti i loro amici. E non perderti neanche una delle fantastiche novità e dei trailer dei film in uscita. Questa app è perfetta per i fan dei Pokémon per non lasciarsi scappare neanche un episodio! E per di più… è assolutamente gratis![/blockquote]

Per scaricare subito l’app Tv Pokémon clicca qui per Google Play e qui per AppStore.

Tv Pokémon – Gallery

Tv Pokémon – Video trailer

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione