Vi abbiamo scritto giusto qualche giorno fa che Instagram ha deciso di mollare Twitter per dar più spazio al proprio portale e, che proprio per questa ragione, lo staff di Twitter pubblicherà entro la fine dell’anno un servizio sostitutivo con più qualità (in pixel) ma meno in scelta di filtri fotografici.

Da quando si è sparsa sul web questa notizia, i più attenti social watcher si sono accorti che, intorno all’8 dicembre il fondatore di Twitter Jack Dorsey ha pubblicato delle foto sul proprio profilo con dei filtri un po’ particolari. Filtri molto simili a quelli di Instagram ma con un combinazione colorazone-cornice mai vista sul social di photosharing tanto chiacchierato.

Stando però alle anticipazioni che i siti d’oltreoceano fecero qualche giorno fa, sembra proprio che il CEO di Twitter stia già sperimentando il tutto per proprio conto. Qui sotto, vi riportiamo alcuni degli esempi che becchiamo sulla timeline di Mr Dorsey.

E’ solo un piccolo scherzetto del creatore del social twittante o è una pulce nell’orecchio che poi verrà usata per ufficializzare il tutto?

Nuovi filtri fotografici Twitter (?)

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: